Perché a settembre dovresti iscrivere tuo figlio in una delle nostre scuole di Arti Marziali?

I nostri corsi di Arti Marziali Hwa Rang Do, si tengono nel rispetto delle norme anti-covid, hanno l'obiettivo di dare al bambino maggiore disciplina, in un ambiente familiare e stimolante.
Le tecniche insegnate sono di auto difesa ed aiutano il bambino a crescere più sicuro dei suoi mezzi.
Spesso negli anni i nostri Maestri hanno aiutato gli studenti a trovare maggiore sicurezza e forza per affrontare gli ostacoli quotidiani.
Nei nostri gruppi vige rispetto e amicizia e mensilmente svolgiamo lezioni anti bullismo! Mery è la nonna di un bambino che il Maestro Biancuzzi ha aiutato a superare un momento difficile, leggi la sua testimonianza.

Una testimonianza importante

5/5

Sono una nonna e la mia testimonianza su questa disciplina è costruttiva. Mio nipote ha iniziato all’età di 6 anni. Impegnato ed affascinato dall’insegnamento del Maestro Francesco Biancuzzi ha superato atti di bullismo in terza elementare senza drammi e con maturità. Non ha reagito con violenza e forza, ma con determinazione ragionata e sviluppata durante gli allenamenti e sedute di Hwa Rang Do. Grazie. Siete eccezionali.

I 4 principali benefici dell'allenamento

1. Coordinazione ed equilibrio

La lezione è ricca di attività, molteplici esercizi sull’uso di gambe e braccia, percorsi sportivi di precisione e di potenza.

2. Autodisciplina

Tutti igli allievi sono responsabilizzati per il loro comportamento dentro e fuori il Dojang (la palestra) e migliorano la concentrazione e l’ascolto.

3. Divertimento e nuovi amici

All’interno della palestra gli allievi assumono i loro comportamenti migliori e questo crea un ambiente in cui si coltivano facilmente nuove amicizie e si vivono momenti importanti di condivisione.

4. Imparano a difendersi

Uno dei principali obiettivi è di insegnare ai bambini a difendersi e far valere le loro ragioni, attraverso lo studio di tecniche di difesa incrementeranno la fiducia e la sicurezza in loro stessi.

Le sedi delle nostre scuole a Roma

Le scuole di Arti Marziali Hwa Rang Do si trovano in diverse zona di Roma: Cassia, Ponte Milvio, Piazza Mazzini e Le Rughe, nei quadranti di Roma Nord e Roma Centro. In qualunque momento puoi prenotare una lezione di prova e scoprire gli innumerevoli benefici per tuo figlio/a. Tutti i nostri corsi sono riconosciuti dal C.O.N.I. e dall'A.C.S.I. ente di promozione sportiva.

Scopri la posizione su Google maps

La nostra forza è il gruppo!

Un investimento per il futuro!

Le 4 fasi dell'allenamento

1. Meditazione

Ogni lezione comincia con qualche minuto di meditazione per rilassare la mente e renderla reattiva all'apprendimento.

2. Ginnastica

Questa fase è importante per costruire un corpo potente e flessibile, attraverso una ginnastica specifica delle Arti Marziali Hwa Rang Do.

3. Tecnica

Si insegnano i movimenti e le tecniche con braccia e gambe, tecniche di difesa personale e tecniche acrobatiche.

4. Studio dinamico

Si provano in modo dinamico quello che abbiamo studiato, ci saranno dei percorsi e delle simulazioni di combattimento, sempre in modo controllato e sotto la supervisione dei Maestri.

Il Team dei Maestri

Dr. Francesco Biancuzzi

Responsabile dell'organizzazione dei corsi e della formazione di nuovi Istruttori. Tiene lezioni private singole o a piccoli gruppi.

SEGNI PARTICOLARI

Dr.ssa Maura Floris​

Cuore pulsante delle lezioni. Sprona gli allievi a dare il massimo e conquista tutti con la sua calma e gentilezza.

SEGNI PARTICOLARI

Precedente
Successivo

I nostri Maestri sono disponibili per lezioni private a domicilio su tutta Roma in giorni e orari da concordare

Testimonianze

Ora hai la possibilità di regalare un sogno a tuo figlio, di renderlo più forte!

Condividi su whatsapp
Prenota ORA la tua lezione!