L’UNICO EVENTO IN CUI IMPARI E GAREGGI, IN UN AMBIENTE FAMILIARE CHE TI AIUTA 

A MIGLIORARE
E SUPERARE I TUOI LIMITI!

> ore 15.00 bambini dei seguenti corsi: KSN Maura Floris, KBN Simona Mongiu primo + secondo turno + sabato mattina, KBN Matteo Romanella primo turno + esibizione combattimenti armati ed esibizioni di forme.

> ore 17.00 ragazzi e adulti dei seguenti corsi: KBN Pablo Roman primo e secondo turno, KBN Matteo Romanella secondo turno + esibizione combattimenti armati ed esibizioni di forme.

> ore 19.00 fine evento

IMPARA, DIVERTITI E FAI NUOVE AMICIZIE

Questi eventi sono ottimi per apprendere nuove tecniche e conoscere gli studenti degli altri corsi.

I corsi di Hwa Rang Do, guidati dal caposcuola SBN Francesco Biancuzzi, sono attualmente presenti in zona Le Rughe, Cassia, Ponte Milvio e Prati, e questo evento nasce con la finalità di far conoscere tra loro gli studenti e farli confrontare in un contesto costruttivo e familiare.
Allenarsi è bello, ma farlo in compagnia lo è ancora di più!

Premi per tutti i partecipanti.

Nella prima parte della lezione impari nuove tecniche e nella seconda parte gareggi.

Orari suddivisi per età e livello.

Fai nuove amicizie e migliora la tua tecnica!

Sabato 18 maggio
PRESSO SCUOLA PISTELLI
Via Monte Zebio 33

POSTI LIMITATI MAX 80 PARTECIPANTI

PRENOTA ORA

Combattimenti e lezioni di Lotta e Light Contact.

Necessaria l’attrezzatura completa con sopra il nome e cognome dello studente per ogni tipologia di combattimento. (chiedi al tuo Istruttore maggiori dettagli).

LEZIONI

Prima dei combattimenti ci saranno delle lezioni che aiuteranno gli studenti a capire meglio le tecniche e prepararsi ai combattimenti. Il vero vincitore nella filosofia del Hwa Rang Do è colui che impara, non colui che vince una coppa. Gli studenti potranno fare più combattimenti apposta per fare esperienza e imparare.

LOTTA

Il grappling è la lotta corpo a corpo, non si usano colpi ma solo tecniche di sbilanciamento e bloccaggio. Ogni livello di cintura studia un determinato numero di tecniche che vanno dalle più semplici alle più complesse. Le cinture bianche, arancioni e gialle combattono da terra, dalla cintura verde si può iniziare a combattere da in piedi.

LIGHT CONTACT

Il Light contact è una modalità di combattimento che prevede l'esclusivo utilizzo di colpi con braccia e gambe, potendo colpire solo le parti protette. Le cinture bianche arancioni e gialle possono colpire solo il corpetto, dalla verde sono ammessi anche i colpi al caschetto.

PERCHE' PARTECIPARE?

Gareggiare e affrontare un momento di sfida è il miglior modo per imparare.

Gli eventi come questo sono circa 2 all’anno, quindi sono pochi, non mancare! 

E’ bellissimo poter condividere la stessa passione con altri coetanei, ripeto in un ambiente familiare e stimolante, dove i più “bravi” sostengono i principianti.

ISCRIVITI ORA
Le iscrizioni chiudono venerdì 10 maggio

L'iscrizione è confermata solo al momento di ricevimento del pagamento, che può avvenire solo tramite bonifico intestato a Spirito Guerriero SSD a R.L. iban IT63C0503403275000000010473
Quota partecipazione 25€ Compila il form e salda la quota venerdì 10 maggio!

Sabato 11 maggio ore 15.00
Presso SCUOLA PISTELLI

Via Monte Zebio 33