IL BELLO DI UN VIAGGIO NON E’ LA META MA IL PERCORSO PER RAGGIUNGERLA.

Il viaggio corrisponde alla meta, i passi che si mettono uno davanti all’altro ci portano esattamente alla meta, che non può essere mai distante da noi, da quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo.

Le future cinture nere stanno completando il loro viaggio nella direzione della CINTURA NERA, quello che vi posso dire è “ragazzi godetevi il viaggio, non pensate alla meta, quella arriverà e durerà una giornata, il viaggio rimane per sempre”

Le fatiche, i risultati, gli amici, i momenti più importanti di questo viaggio rimarranno nei vostri cuori per sempre, non abbiate fretta di arrivare.

I vostri familiari fanno parte di questo viaggio e della meta,
come si dice vi hanno supportato e sopportato durante questi lunghi anni, cercando di capire le vostre scelte, assecondando le vostre inclinazioni e in alcuni casi andandovi contro.
Anche questo fa parte del viaggio!

Nessun viaggio è perfetto, in ogni viaggio, soprattutto quelli che durano anni, si trova sempre qualche ostacolo, qualcosa che poteva andare meglio, che poteva essere fatto diversamente e qualcosa di positivo che è arrivato inaspettato.

Il viaggio è vostro, siete artefici del vostro destino in tutto e per tutto, piccoli o grandi che siete!

Non mollate mai, credete sempre in voi stessi!

Istr. SBN Francesco Biancuzzi